Risultati ricerca
Milano : Il Castoro, 2001
Abstract/Sommario: Bert è un ragazzone di buon cuore un po' impacciato che riesce sempre a finire nei guai: incastrato nella maglietta, a mollo nel fiume, inseguito da un uomo salsiccia...
Disponibili:
1
Evreux : Atlas, 2001
Abstract/Sommario: Bérangère part à l'école. "Tu n'as rien oublié?", demande sa maman. Non, presque rien! Seulement son écharpe, son bonnet, ses chaussures, son cartable et ses cahiers!
Disponibili:
1
Milano : Il gioco di leggere, 2010
Abstract/Sommario: Betta, 5 anni, si vanta di saper compiere tutto, ma non è capace di fare lo slalom con gli sci e quando si tratta di procurarsi un introvabile albero di Natale varranno più le sue abilità o la fortuna?
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: Bettina esprime alla luna bambina, venuta a trovarla, un desiderio un po' particolare: che la maestra, sempre pronta a sgridarla, diventi più pasticciona di lei!
Disponibili:
1
Milano : Terre di Mezzo, 2014
Abstract/Sommario: Il bradipo non si accorge che il suo albero viene abbattuto e caricato su un camion, ma il serpente, comunque vigile mentre gioca a carte con gli amici, parte deciso all'inseguimento del veicolo del boscaiolo per salvare l'ignaro dormiglione.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2000
Abstract/Sommario: In quattro racconti Dragone cerca un albero di Natale, fa una ghirlanda di cioccolatini e poi se la mangia, trova i guanti e perde il cappotto, regala ai poveri i suoi doni di Natale.
Disponibili:
1
Milano : Gribaudo, 2018
Abstract/Sommario: Come ogni sabato il coniglietto Carletto va a far la spesa al supermercato con il papà, che però è terribilmente distratto! Come finirà stavolta?
Disponibili:
1
Cornaredo : IdeeAli, 2013
Abstract/Sommario: All'ora della merenda il corvetto Calzino, che vuole aiutare e prendersi le lodi della signora Tasso, finisce per combinare solo pasticci, ma non si arrende perché è deciso a diventare il miglior aiutante del mondo!
Disponibili:
1
Milano : Ape, 2001
Abstract/Sommario: Mentre sta facendo la spesa la mamma perde il suo piccolo Tom e tutta spaventata lo cerca nei negozi dove si è fermata: dalla panettiera, dal macellaio, dal droghiere.
Disponibili:
1
Milano : ReNoir, 2015
Abstract/Sommario: Penelope, che è alle prese con una scuola nuova, per cercare di ovviare ai problemi dati dalla sua timidezza s'iscrive al club artistico del proprio istituto. Fumetto a colori, con notizie sull'autrice e sezione finale dedicata ai processo di creazione artistico.
Disponibili:
1