Risultati ricerca
Milano : Babalibri, 2007
Abstract/Sommario: Tre sorelle streghe molto annoiate e dall'aspetto orribile rapiscono due bambini per scoprire cos'è quella strana reazione che manifestano quando corrono tenendosi per mano, detta ridarella o buonumore. Testo in grandi caratteri sulle pagine di sinistra, tavole a colori su quelle di destra.
Disponibili:
1
Roma : Lapis, 2012
Abstract/Sommario: Gabriella Evangelina Eulalia di Potimaron è una ragazzina vivace e intraprendente, ama sentirsi libera e adora il suo papà, che l'ha cresciuta all'aria aperta e senza troppe regole. Ma la sua vita sta per cambiare: diventerà damigella d'onore di Mademoiselle, la nipote del Re di Francia. Per un maschiaccio come lei, imparare le buone maniere è una noia mortale... per fortuna a Versailles, tra duelli, misteri, fughe e complotti, c'è sempre qualche segreto da svelare!
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Edizioni EL, 2014
Abstract/Sommario: Per rompere la noia un pastorello fa accorrere i paesani al pascolo fingendo che le sue pecore siano minacciate da un lupo, ma quando il pericolo arriva veramente nessuno ci crede più!
Disponibili:
0
Milano : Motta junior, 2000
Abstract/Sommario: Stufa degli inutili regali da trasportare sul dorso che le porta il marito Arturo e che non appagano il suo desiderio di conoscere e sperimentare cose nuove la tartaruga Clementina lo abbandona.
Disponibili:
1
Zurigo : Nord-Sud, 2004
Abstract/Sommario: E' inverno e la scoiattolina Nocciola soffre moltissimo la mancanza dell'amica Maria Marmotta, assente per il letargo, così per consolarsi modella un pupazzo di neve, che incredibilmente si anima e inizia a farla divertire.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 2002
Abstract/Sommario: Fin dall'asilo l'australiana Brittany ha coltivato un sogno: diventare famosa; e provandoci finisce per degravitizzarsi, mentre il padre scienziato sta pasticciando con esperimenti sugli emù dalle conseguenze inquietanti.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1999
Abstract/Sommario: I due scatenati cugini Carolina e Gaspar, annoiati dalla scuola e dalle banalità quotidiane, volano prima con la fantasia, poi anche con il corpo, apprendendo segreti che solo gli uccelli possono insegnare.
Disponibili:
1
Milano : Jaca book, 2007
Abstract/Sommario: Un bambino solo e annoiato mangia tutte le nuvole che passano davanti alla sua finestra, tanto che alla fine non piove più, ma la ricerca dell'acqua lo avvicina agli altri bambini del quartiere e la noia se ne va!
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1995
Abstract/Sommario: Costretto a letto da un'infezione alla gamba Florian si annoia e chiede allora ai genitori e a chiunque lo vada a trovare di raccontargli storie del brivido, e gli piacciono così tanto che comincia a scriverne lui stesso!
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme, 2004
Abstract/Sommario: Per non voler ammettere di aver ridotto in frantumi la lampada preferita di mamma giocando a palla dentro casa Orsetto e Orsetta inventano una colossale bugia; ma le bugie, si sa, hanno le gambe corte...
Disponibili:
1