Risultati ricerca
Trieste : Bohem Press, 2019
Abstract/Sommario: La divertente storia in rima di una bambina che un giorno decide di fare i bagagli e di andare “via”…
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1991
Abstract/Sommario: Per difendersi dal vento in arrivo, un topolino mangiucchia la pagina bianca sulla quale è stato disegnato e costruisce un paracadute a forma di girandola. Illustrazioni a colori senza testo e copertina di cartone, con foro "rosicchiato", dal quale sbuca l'animale protagonista.
Disponibili:
1
[S.l.] : Giovanna Staub, 2007
Abstract/Sommario: Spruzzino è arrivato da noi il 14 dicembre con un bagaglio ragguardevole. È un bassottino delizioso che ospiteremo per un mesetto...
Disponibili:
1
Taverne : Nuova edizioni trelingue, 2004
Abstract/Sommario: La storia vera di un cane abbandonato che ha trovato una famiglia ed è diventato il migliore amico di Martina...
Disponibili:
1
Zurigo: Edizioni svizzere per la gioventù, 2000
Abstract/Sommario: Nella fattoria di Campallegro vive una distinta e simpatica famiglia di topi. Topino Fifone è il soprannome che ben si merito uno dei quattro figlioletti, il quale infatti ha una irragionevole, terribile paura del buio.
Disponibili:
1
Zofingen : Museum Zofingen, Naturhistorische Abteilung, 2005
Abstract/Sommario: In una larga fessura della montagna c'è un passagio segreto che porta verso un mondo nascosto e fatato, dove tutto è di dimensioni ridotte. All'interno vivono due piccoli esserini. Sono gnomi? Forse... Ma certo! Siamo proprio nel mondo degli gnomi! È già da molto tempo che in questa zona è arrivata una famiglia di gnomi; papà e mamma gnomi, la gnometta Vesterossa e lo gnometto Nerachioma.
Disponibili:
1
Youcanprint, 2014
Abstract/Sommario: Basile e Ginevra, due cugini dodicenni appassionati di cucina, trovano un vecchio libro di ricette scritto da un loro antenato, Serafino Rossetti. All’interno, per ogni ricetta c’è un piccolo sacchetto di seta contenente delle spezie o delle erbe aromatiche essiccate.
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1981
Abstract/Sommario: Yok Yok è un ometto buffo, fatto con dei ritagli di carta, protagonista di una serie televisiva animata della Televisione Svizzera, tra la fine degli anni '70 e l'inizio degli '80.
Disponibili:
1
Belvedere Marittimo : Coccole e Caccole, 2007
Abstract/Sommario: Cosa c'è di più bello che camminare tra le foglie secche d'autunno o lasciar suonare la sveglia la domenica mattina per continuare a dormire? Le gemelle Pina e Lina raccontano le piccole gioie della loro vita quotidiana.
Disponibili:
1
Sempach : Stazione ornitologica svizzera, 2013
Abstract/Sommario: Il concerto mattutino degli uccelli, notazione musicale e sonogramma, riconoscere gli uccelli dal canto... perché cantano gli uccelli? Quando e per quanto tempo? Gli uccelli nella musica e tante altre informazioni sul canto e sulla musica.
Disponibili:
1