Risultati ricerca
Firenze : Giunti Marzocco, stampa 1982
Abstract/Sommario: Rimasto senza madre il giovane papero Qui-quak emigra verso sud con uno stormo di oche in vista dell'imminente stagione invernale: un viaggio lungo, avventuroso e colmo d'insidie, soprattutto a causa dei tanti cacciatori.
Disponibili:
1
Roma : Monitor TV & Merchandising, 1982
Abstract/Sommario: Trasformato in folletto per punizione, il giovane Nils, presuntuoso e scansafatiche, si accoda a uno stormo di oche selvatiche e comincia così un fantastico e avventuroso viaggio che gl'insegnerà molte cose.
Disponibili:
1
Torino : Einaudi, 1983
Abstract/Sommario: Si aggirano, danzano, compiono mirabili incantesimi nelle favole di Yeats torme di folletti, esseri alti una spanna, burloni e dispettosi, solitari e a volte un po’ beoni, pronti a interferire nelle vicende umane per aiutare chi crede in loro e molestare chi li rifiuta, pronti a innamorarsi di fanciulle e a rapirle dopo vorticose cavalcate nei cieli d’Irlanda. E poi sirene, giganti dalla barba di pietra, gnomi e fate fanno da multicolore corteo al “piccolo popolo” dei folletti in quest ...; [Leggi tutto...]
Disponibili:
1
Milano : Vallardi, 1976
Abstract/Sommario: Matt, il pigro, perde le oche che doveva vendere al mercato, ma raggira il suo cattivo padrone e la fa franca.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, (c)1990
Abstract/Sommario: Qualcuno ha rubato i gioielli del re: il capitano del corpo di guardia, l'oca Gawain, viene ingiustamente accusato del furto e imprigionato, ma il suo amico, Derek il topo, farà di tutto per scagionarlo.
Disponibili:
1
Milano : Accademia, c1983
Abstract/Sommario: Nils è un ragazzino tutt'altro che esemplare, sempre pronto a prendersi gioco degli altri. Ed è proprio la sua impertinenza a metterlo nei guai, quando si fa beffe della minuscola statura di un potentissimo gnomo: detto fatto, la piccola creatura gli getta un incantesimo che lo fa diventare non più grande di un topo!
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, [1990]
Abstract/Sommario: La più lenta di sei ochette appena nate, che arriva sempre ultima e si fa aspettare da tutti, è anche molto prudente ed è grazie a questa sua qualità che riesce a salvare in più occasioni le altre oche dello stormo.
Disponibili:
0
Milano : Mursia, 1989
Abstract/Sommario: Scemerello conquista una principessa facendola ridere con un'oca fatata cui restano attaccate le persone che la sfiorano.
Disponibili:
1
Trieste : Emme, 1999
Abstract/Sommario: Papera Piera ama farsi fotografare e ogni giorno guarda il suo album; ma un giorno si accorge che manca la foto di quando ha vinto la gara di tuffi...
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1996
Abstract/Sommario: Una notte con il proprio canto papera Piumina trascina i bambini della città sul regno dei sogni: la Luna.
Disponibili:
1