Risultati ricerca
Milano : Vallardi, 1976
Abstract/Sommario: Matt, il pigro, perde le oche che doveva vendere al mercato, ma raggira il suo cattivo padrone e la fa franca.
Disponibili:
1
Trieste : Emme, c1999
Abstract/Sommario: Mamma coniglio è la dolcissima madre di tre cuccioli, Banny, Paperotto e Topolina. Non sono cresciuti tutti nel suo grembo ma sono stati accolti tutti con amore perché il vero amore compie prodigi inaspettati e meravigliosi. Uno dei momenti più belli della giornata della deliziosa famiglia è quando mamma coniglio invita i suoi cuccioli a cantare tutti insieme ” La canzone dei piccolini".
Disponibili:
1
Milano : Rizzoli, [1990]
Abstract/Sommario: La più lenta di sei ochette appena nate, che arriva sempre ultima e si fa aspettare da tutti, è anche molto prudente ed è grazie a questa sua qualità che riesce a salvare in più occasioni le altre oche dello stormo.
Disponibili:
1
Milano : Iperborea, ©2018
Abstract/Sommario: Le avventure di Virgil e dei suoi amici sono buffe, piene di intraprendenza e di parole nuove. Il terzetto si completa con Oskar, che legge un sacco di libri e vuole sempre saperne più degli altri, e Carl Emil, il bambino più goloso e più ricco del villaggio...
Disponibili:
1
Roma : Beisler, 2015
Abstract/Sommario: L'orso Bob e il papero Lester vorrebbero giocare a bocce, ma il campo è occupato dai coccodrilli... E se si tingessero di verde per mescolarsi a loro? Questa e altre cinque brevi storie di una coppia di grandi amici.
Disponibili:
1
Roma : Beisler, 2016
Abstract/Sommario:
Lester e Bob sono tornati. E questa volta si sfidano a volano in una partita con sorpresa finale! Poi Bob riceve la visita di un ispettore delle torte che deve assaggiare tutti i suoi dolci prima di rilasciargli un attestato di idoneità. E infine vediamo i due amici sfidarsi addirittura a duello: come andrà a finire?
Disponibili:
1
Monselice (PD) : Camelozampa, 2021
Abstract/Sommario: Olle è un cane speciale che introduce lo scrittore nel mondo del linguaggio animale. L'autore stesso ci racconta di come ha cominciato a scambiare piacevoli conversazioni con Olle, ma anche con l’imponente compagnia che si aggiunge alla famiglia e con le oche Flip e Flap. Infatti il mondo animale è tutto un chiacchiericcio, uno scambio continuo di affermazioni, saluti, insulti, che gli umani distratti non riescono a cogliere.
Disponibili:
1
Milano : Accademia, c1983
Abstract/Sommario: Nils è un ragazzino tutt'altro che esemplare, sempre pronto a prendersi gioco degli altri. Ed è proprio la sua impertinenza a metterlo nei guai, quando si fa beffe della minuscola statura di un potentissimo gnomo: detto fatto, la piccola creatura gli getta un incantesimo che lo fa diventare non più grande di un topo!
Disponibili:
1
Hamburg : Dressler, 1991
Abstract/Sommario: „In Schweden lebte einmal ein Junge, der nichts anderes im Sinn hatte, als Menschen und Tiere zu ärgern und zu quälen. Die Kinder fürchteten sich vor ihm und die Tiere rannten davon, wenn sie ihn nur sahen.“
Disponibili:
1
Roma : Monitor TV & Merchandising, 1982
Abstract/Sommario: Trasformato in folletto per punizione, il giovane Nils, presuntuoso e scansafatiche, si accoda a uno stormo di oche selvatiche e comincia così un fantastico e avventuroso viaggio che gl'insegnerà molte cose.
Disponibili:
1