Risultati ricerca
[Milano] : Fabbri, 2002
Abstract/Sommario: Nell'Inghilterra dell'Ottocento Alice, bambina di buona famiglia, viene mandata in collegio durante la gravidanza della madre e lì stringe amicizia con una ragazza più grande, Antonia, di origine italiana.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2005
Abstract/Sommario: Fra amori e amicizie, nuove insegnanti e speranze, voglia di crescere e desiderio di ballare continua l'esperienza di Zoe alla scuola di danza, dove irrompe una novità: è arrivato il balletto della compagnia dei Momix! Rivolto alle giovanissime, in prima persona, con disegni in bianco e nero e premessa.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 1999
Abstract/Sommario: Durante le riprese di un film in costume la giovane comparsa Anna viene scelta tra le altre per interpretare la parte della damigella della regina e tanto basta per scatenare l'invidia di qualcuno che cerca di sabotarla in tutti i modi.
Disponibili:
1
Genova : L'ippocampo, 2004
Abstract/Sommario: Pasti a casa e a scuola, vita quotidiana nel deserto e al polo nord, giochi e lavoro, ruoli familiari e riti d'iniziazione in un affresco su abitudini e tradizioni di bambini e famiglie in varie parti del mondo.
Disponibili:
1
Londra : Usborne, 1994
Abstract/Sommario: Realizzabili con colori ad acqua in occasione di feste, compleanni e carnevali, tante idee per truccare il volto e trasformarsi in cani, gufi, clown, vampiri, robot...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 2000
Abstract/Sommario: Temi quali diete, moda e prodotti di bellezza in una disamina critica sulla commercializzazione massmediale delle insicurezze che le adolescenti nutrono per il proprio aspetto fisico, con suggerimenti per rafforzare la stima di sé.
Disponibili:
1
Milano : Parragon, c2004
Disponibili:
1
Firenze : Giunti Marzocco, 1977
Abstract/Sommario: Personaggi e costumi, truccature e trucchi, farse e commedie.
Disponibili:
1
Rastatt : Pabel-Moewig Verlag, 1998
Abstract/Sommario: Realizzabili con pastelli a cera o con materiali simili, tante idee per truccare il volto e trasformarsi in clown, orologio, tartaruga...
Disponibili:
1
Milano : Emme, 1980
Abstract/Sommario: La danza e il mimo, un libro in cui il soggetto è il bambino, protagonista dello spazio con il suo mondo interiore di fantasia e invenzione. In questo libro le fotografie sono integrate alle parole, dove si parla di movimento e di espressione, di corpi nello spazio e di teatro attraverso delle semplici immagini scattate in varie scuole, in un teatro, in una sala trucco.
Disponibili:
1