Risultati ricerca
Bergamo : Janus, c1972
Abstract/Sommario: Nella Roma imperiale sei ragazzi, alunni della prestigiosa scuola di Xantos, intraprendono una difficile indagine per scagionare un loro compagno che, accusato di aver profanato un tempio, rischia la condanna a morte.
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1986
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, c1971
Abstract/Sommario: Cristina ha molta cura di Jo, le parla come ad un'amica e lotterà con tutte le sue forze per salvarla da una morte certa.
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1985
Abstract/Sommario: La bambina che racconta, 8 anni e un dito magico che entra in funzione quando lei si arrabbia, lancia una magia contro gli amici Piper a causa della loro passione per la caccia e ne trasforma tutta la famiglia in anatre!
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1988
Abstract/Sommario: Basta con i putridi pesci del limaccioso fiume africano: "È una guggiola, una primizia è come il paté di liquerizia. È più delizioso dei supplì ripieni di crema chantilly. Più dei rognoni al maraschino, più delle cozze con il budino. È come il caviale sopra al gelato, è come la trippa con il cioccolato. È strafogante, è stragodurioso: altro che il solito pesce fangoso!"
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1984
Abstract/Sommario: Nonostante l'uscita della tana sia sorvegliata da tre fattori che vogliono ucciderlo il signor Volpe riesce a organizzare un banchetto per gli animali della collina e lo fa sfruttando proprio le provviste dei suoi persecutori!
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1986
Abstract/Sommario: Queste fiabe, scelte fra quelle raccolte da Peter Christian Asdjornsen e da Jorgen Moe, sono state tratte dalla narrativa orale del loro popolo. Esse si possono quindi considerare l'espressione più genuina dell'anima norvegese.
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1985
Abstract/Sommario: Quando qualcuno tornava da un viaggio a Schilda, tutti gli si facevano attorno per chiedergli - Che novità ci porti da Schilda? Su racconta.
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1984
Abstract/Sommario: Incagliati nel deserto australiano dopo un incidente aereo, Mary e Peter vengono a contatto con un ragazzo aborigeno.
Disponibili:
1
Bergamo : Janus, 1973
Abstract/Sommario: La storia autentica di John Sager, un ragazzo di tredici anni che, nell'estate del 1844, insieme alla sua famiglia, partì con un gruppo di coloni diretti, sopra convogli carri coperti, alla volta del mitico, favoloso Far West dell'America del Nord.
Disponibili:
1