Risultati ricerca
Roma : E/O, [2003]
Abstract/Sommario: La vita è bella! Una menzione a un concorso internazionale, e Mo è più tenero che mai... Al ritorno da Madrid, Nina è al settimo cielo. Ma non può godere a lungo di questa felicità. Un litigio con suo padre e un piccolo problema di salute ...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2004
Abstract/Sommario: Nina è felice di tornare a Parigi dopo la parentesi egiziana presso il padre, ma i problemi non finiscono mai e ora le tocca preoccuparsi per la notorietà del suo ragazzo e il timore che questa lo allontani da lei.
Romanzo in prima persona rivolto alle giovanissime, senza illustrazioni, con alcune note a piè di pagina e notizie sull'autrice.
Disponibili:
1
Roma : E/o, [2004]
Abstract/Sommario: Nina non ha i soldi per partecipare allo stage estivo di danza a Cannes e decide allora di rivolgersi a un'agenzia di modelle bambine per guadagnare qualcosa...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: Nonostante abbia l'appoggio di una grande stella della danza Nina, allieva ballerina alla scuola Camargo, deve affrontare ancora tante difficoltà prima di ottenere un po' di successo.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2005
Abstract/Sommario: Si succedono i colpi di scena per Nina, appassionata allieva di una scuola di danza, tra cose belle come lo stage a Cannes e l'incontro con la nonna e nuovi problemi.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: Stavolta Nina, orfana di madre e il cui padre è lontano, è alle prese, oltre che con le solite prove di danza e con un influenza, anche con i sospetti di essere l'autrice di una lettera anonima piena di minacce per Fanny.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2005
Abstract/Sommario: Convalescente dopo l'operazione d'appendicite Nina Fabbri vorrebbe restare dalla nonna a Cannes o tornare a Parigi alla scuola di danza, ma il padre la obbliga a un soggiorno in campagna.
Disponibili:
1