Risultati ricerca
Trieste : E. Elle, [1995]
Abstract/Sommario: Nella casa in cui Jean vive con i genitori e il fratello maggiore abita un vero mostro: è sdentato, piange di notte, rompe tutto e monopolizza la mamma; non solo, ma pare che resterà lì per sempre!
Disponibili:
1
Trieste : Einaudi ragazzi, c1994
Abstract/Sommario: Primulina e Peverino scoprono una scala; Peverino e il signor Pomelli si perdono tra le montagne; alcuni amici raggiungono il mare con una barca; Papaverina e Polverino cercano una casa più grande: quattro storie che hanno come protagonisti i topi della comunità di Boscodirovo.
Disponibili:
0
San Dorligo della Valle : EL, 2002
Abstract/Sommario: Un re per salvarsi da un ripugnante essere peloso antropofago gli offre in cambio la propria figlia; lei con ironiche risposte in rima fa scoppiare di rabbia il mostro - ed ecco che ne balza fuori un principe!
Disponibili:
1
San Dorlingo della Valle : Emme, 2006
Abstract/Sommario: Per salvarsi da un ripugnante essere peloso antropofago un re gli offre in cambio la propria figlia, che con ironiche risposte in rima fa scoppiare di rabbia il mostro! Ma ecco che ne balza fuori un principe...
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, c2000
Abstract/Sommario: Nella casetta sul limitare del bosco ammantato di neve fervono i preparativi per il Natale: Coniglietta Grigia si dedica agli addobbi insieme a Scoiattolina, Lepre esce di casa per provare la nuova slitta...
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : Einaudi ragazzi, 2001
Abstract/Sommario: La luna, un bambino catturato dal Re degli Elfi, le ragioni dei litigi tra i corvi, la donnola amante della rima e molte altre immagini e pensieri in 47 poesie di autori tedeschi di varie epoche.
Disponibili:
1
San Dorligo della Valle : EL, 2003
Abstract/Sommario: Diciotto fiabe di tradizione europea, in parte d'autore e in parte tratte dal folclore popolare di vari paesi, fra cui Grecia, Italia e Irlanda.
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1989
Abstract/Sommario: L'orsetta Nina cerca un animale da accarezzare e con cui fare amicizia, ma scopre che non esiste amico più affettuoso del papà. Minilibro con breve testo e illustrazioni a colori acquerellate.
Disponibili:
2
Trieste : EL, 1991
Abstract/Sommario: Le considerazioni di una cangurina umanizzata dopo la nascita del fratellino: vantaggi e svantaggi dell'essere piccoli.
Disponibili:
2
Trieste : EL, 1981
Abstract/Sommario: Carlotta è gelosa per la nascita del fratellino ...
Disponibili:
0