Risultati ricerca
Milano : Motta junior, 2010
Abstract/Sommario: Una famiglia di topolini che abita dentro un libro scopre un buco da cui si passa nel mondo reale, e cioè in una stanza piena di giocattoli, dove però trovano un gatto in agguato...
Disponibili:
1
Firenze : Motta Junior, 2009
Abstract/Sommario: Tre magnifiche avventure dell'intrepida gallina Luisa, prima su una nave assalita dai pirati, poi come artista in un circo e infine rapita in un lontano paese.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 2002
Abstract/Sommario: Lupetto vorrebbe tanto restare asciutto. Ma qualche volta non fa in tempo e bagna i pantaloni o fa la pipì fuori dal vasino.
Disponibili:
0
Milano : Motta Junior, 1999
Abstract/Sommario: Lilli la riccetta è assai capricciosa, vuole fare sempre di testa sua, così la mamma, stanca dei suoi capricci, si rivolge alla signora Cervelloni che aiuta i piccoli quando le cose vanno storte.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 2001
Abstract/Sommario: La principessa Camelia, d'accordo con l'amica maga Clarissa, nasconde l'anello di fidanzamento ricevuto dal promesso sposo, il principe di Gorgonzola, e mentre le ricerche si protraggono riesce a evitare il matrimonio.
Disponibili:
1
[Milano] : Motta Junior, 2001
Abstract/Sommario: Quando la mamma di Dino muore il coniglietto Martino vorrebbe trovare le parole giuste per consolare il suo migliore amico, ma non è una cosa facile e riesce solo a condividerne il dolore.
Disponibili:
0
Milano : Motta junior, 2006
Abstract/Sommario: Gli oceani e i mari: origini, caratteristiche, vita animale, equilibrio ecologico, risorse economiche e rischi dovuti all'inquinamento.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 1998
Abstract/Sommario: La topina Margherita, che nutre da sempre il fortissimo desiderio di scoprire la causa prima di tutte le cose, indaga sull'origine dei topi, degli umani e dell'esistenza in genere.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 1999
Abstract/Sommario: La topina Margherita, con l'arma della politica, a nome di tutti gli animali cerca di negoziare con il signor Miciotti, proprietario della fattoria, affinché cessino le ingiustizie di cui sono vittime.
Disponibili:
1
Milano : Motta junior, 1999
Abstract/Sommario: La notte è fuggita dalla terra, lasciando gli animali e gli uomini in balia del calore del sole. Un giorno i Maya scoprono che solo i serpenti conoscono ancora il sortilegio che comanda le tenebre e la magia della notte. Il re dei serpenti accetterà di aiutarli? E che cosa vorrà in cambio?
Disponibili:
1