Risultati ricerca
Roma : E/O, [2003]
Abstract/Sommario: Non è facile per Nina la nuova vita in Egitto, con il padre che aspetta un bambino dalla sua nuova compagna e che le vuole impedire di continuare a danzare...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2004
Abstract/Sommario: Grazie a una borsa di studio, e malgrado il parere contrario di suo padre, la giovane Nina partecipa a uno stage estivo di danza a Cannes, dove molte sono le sorprese che la attendono.
Disponibili:
1
Roma : E/o, [2004]
Abstract/Sommario: Nina non ha i soldi per partecipare allo stage estivo di danza a Cannes e decide allora di rivolgersi a un'agenzia di modelle bambine per guadagnare qualcosa...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: La signora Meier per una volta ha una ragione concreta di preoccuparsi: è infatti alle prese con un piccolo merlo da curare e far crescere; ma come farà per insegnargli a volare?
Disponibili:
1
Roma : E/o, [2005]
Abstract/Sommario: Il cammino della giovane danzatrice Nina verso l'esaudimento dei suoi desideri è decisamente costellato di ostacoli: stavolta, infatti, la sua rivale Zita vuole impedirle di danzare per i festeggiamenti del 14 luglio!
Disponibili:
1
Roma : E/o, 2004
Abstract/Sommario: Continuano le avventure della giovane Nina, ballerina dilettante, tra prove, balletti, ansie, amori e i problemi e le gioie delle persone che le vivono accanto.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: Nonostante abbia l'appoggio di una grande stella della danza Nina, allieva ballerina alla scuola Camargo, deve affrontare ancora tante difficoltà prima di ottenere un po' di successo.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2002
Abstract/Sommario: Il padre partito per l'Egitto, il Natale alle porte... Eppure Nina, aspirante ballerina, non ha tempo per rattristarsi, tra le prove dello spettacolo e l'incontro con il giovane ballerino Mo.
Disponibili:
1
Roma : E/o, 2006
Abstract/Sommario: Un topo, un pipistrello, un ragno, un rospo e una iena si riscattano dalla depressione di apparire a chiunque brutti e disgustosi aprendo un locale dove ogni sera si può ascoltare buona musica e mangiare ottime frittelle.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2002
Abstract/Sommario: Nina, tredicenne di Parigi orfana di madre che frequenta una scuola di danza, rifiuta la nuova compagna del padre e inoltre è spaventata alla prospettiva di trasferirsi al Cairo dove il papà ha trovato lavoro. Come fare?
Disponibili:
1