Risultati ricerca
Roma: E/O, 2003
Abstract/Sommario: Il piccolo Fons costringe il padre a una passeggiata fuori orario per soddisfare una propria urgente curiosità: vedere cosa accade di notte!
Disponibili:
1
Roma : E/o, 2003
Abstract/Sommario: Nina, allieva ballerina di una scuola di danza di Parigi, è a Madrid per un concorso internazionale, accompagnata dalla sua madrina che la incoraggia ma alle prese con il suo peggior nemico in giuria.
Disponibili:
1
Roma : E/o, 2003
Abstract/Sommario: Nina, allieva ballerina di una scuola di danza di Parigi, è costretta ad andare in Egitto a trovare il padre che vive là, ma non ne ha alcuna voglia e tutto sembra andarle storto.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2002
Abstract/Sommario: Nonostante i sucessi che comincia a raccogliere nella danza, non mancano le preoccupazioni per la giovanissima Nina: piacerà al ragazzo che le piace? Riuscirà a ricedere suo padre lontano?
Disponibili:
1
Roma : E/O, [2003]
Abstract/Sommario: Non è facile per Nina la nuova vita in Egitto, con il padre che aspetta un bambino dalla sua nuova compagna e che le vuole impedire di continuare a danzare...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: La signora Meier per una volta ha una ragione concreta di preoccuparsi: è infatti alle prese con un piccolo merlo da curare e far crescere; ma come farà per insegnargli a volare?
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: Stavolta Nina, orfana di madre e il cui padre è lontano, è alle prese, oltre che con le solite prove di danza e con un influenza, anche con i sospetti di essere l'autrice di una lettera anonima piena di minacce per Fanny.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2002
Abstract/Sommario: Continuano le avventure in punta di piedi di Nina, aspirante stella del balletto, tra prove, gelosie delle compagne, amori più o meno ricambiati, litigi, rinconciliazioni.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2004
Abstract/Sommario: Nina è felice di tornare a Parigi dopo la parentesi egiziana presso il padre, ma i problemi non finiscono mai e ora le tocca preoccuparsi per la notorietà del suo ragazzo e il timore che questa lo allontani da lei.
Romanzo in prima persona rivolto alle giovanissime, senza illustrazioni, con alcune note a piè di pagina e notizie sull'autrice.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2004
Abstract/Sommario: Grazie a una borsa di studio, e malgrado il parere contrario di suo padre, la giovane Nina partecipa a uno stage estivo di danza a Cannes, dove molte sono le sorprese che la attendono.
Disponibili:
1