Risultati ricerca
Firenze : A. Salani, [1997]
Abstract/Sommario: Grazie a un'idea geniale, e all'incontro con il viziato e ricchissimo Teo, Max risolve i suoi problemi: riparare il malandato rifugio degli amici mostri e vendicarsi della sorella, che lo ha messo nei guai con i genitori.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1996
Abstract/Sommario: Stimolati dall'amico Max i mostri del tunnel dell'orrore lasciano il loro rifugio per andare a esibirsi - fingendosi umani travestiti - ai grandi magazzini, non sospettando che la perfida Karla Krudeli è in agguato.
Disponibili:
1
Firenze : A. Salani, 1995
Abstract/Sommario: Max, ragazzino pauroso dotato di skateboard e con una sorella maggiore costretta dai genitori a portarselo dietro, scopre in un tunnel dell'orrore abbandonato nove mostri, nascosti lì per sfuggire a Karla Krudeli che vuole sfruttarli per farne spettacolo.
Disponibili:
1
Firenze : A. Salani, 1998
Abstract/Sommario: Nuove avventure di Max e dei suoi amici mostri, che per raccogliere soldi e sfamare il cane a tre teste Cerbero, stranamente irrequieto, fanno giungere in jet dall'America lo scheletro Scotti, richiesto per uno spettacolo.
Disponibili:
1
Firenze : A. Salani, 1996
Abstract/Sommario: Mentre Max e sua sorella sono in vacanza al campeggio i mostri del tunnel dell'orrore si esibiscono per il divertimento dei turisti nel vicino hotel San Sepolcro, i cui proprietari stanno cercando un tesoro nascosto.
Disponibili:
1
Firenze : Kalandraka, 2012
Abstract/Sommario: Un gorilla, due oranghi, tre scimpanzé... E te. Un eccezionale albro illustrato per celebrare il mondo dei primati e per imparare a contare.
Disponibili:
1
Firenze : Kalandraka, 2014
Abstract/Sommario: Novello Cappuccetto Rosso, un bambino deve portare un dolce alla nonna malata e sceglie la scorciatoia attraverso il bosco, dove incontra personaggi inquietanti e perde l'orientamento. Testo breve in prima persona in grandi caratteri e illustrazioni a colori.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti Marzocco, stampa 1980
Abstract/Sommario: Attraverso le immagini della vita quotidiana degli abitanti, e di due bambini in particolare, la ricostruzione della tragedia che colpì Hiroshima nell'agosto del 1945.
Disponibili:
1
Firenze : Giunti, c1966 (, stampa 1978)
Abstract/Sommario: Siamo a Varsavia nei primi anni della guerra. Un giorno, un intero quartiere della città viene sgombrato e recinto da un muro: da quel momento, quel quartiere sarà un ghetto. Vi troveranno alloggio: fame, pidocchi tifo e morte;circa cinquecentomila ...
Disponibili:
1
Firenze : Salani, 1995
Abstract/Sommario: La drammatica storia di Giulietta e Romeo, i due amanti di Verona, il cui amore, contrastato dalle rispettive famiglie divise da odio secolare, li porta fino alla morte, in una riscrittura della tragedia shakespeariana.
Disponibili:
1