Risultati ricerca
Milano : Mondadori, 1986
Abstract/Sommario: Le forze della natura che hanno formato il nostro pianeta agiscono da miliardi di anni, mantenendo un equilibrio meraviglioso e fragile, che possiamo ammirare nella bellezza delle montagne, del mare, delle piante...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1989
Abstract/Sommario: Sullo sfondo della guerra civile greca, Anna e il fratellino si ritrovano ospiti della nonna, nell'isola di Corfù, a combattere una guerra personale contro una banda locale di piccoli prepotenti.
Disponibili:
1
Milano : La Cinciallegra, c1988
Abstract/Sommario: Conigli e leprotti, ranocchi e ricci, cuculi ed altri piccoli abitanti dei boschi, in brevi racconti accompagnati da illustrazioni a colori d'ispirazione naturalistica.
Disponibili:
1
Milano : La Cinciallegra, 1988
Abstract/Sommario: Cerbiatti, topolini, talpe, rondini, anguille ed altri piccoli abitanti di prati, boschi e stagni, in brevi racconti accompagnati da illustrazioni d'ispirazione naturalistica.
Disponibili:
1
Milano : Bibliografica, 1986
Abstract/Sommario: Era un pomeriggio caldissimo di agosto. Nella biblioteca comunale anche i libri sudavano. La bibliotecaria si era addormentata sulla sedia...
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1976
Abstract/Sommario: La storia del fumetto, dalle prime iscrizioni sulle caverne, alle tombe dei faraoni, alla colonna del Foro Traiano, fino al fumetto come lo conosciamo oggi, nato all'inizio del ssecolo scorso. La descrizione dei principali personaggi dei fumetti.
Disponibili:
1
Milano : Vallardi, 1982
Abstract/Sommario: Al culmine della loro parabola storica, gli incas del Perù erano una delle civiltà meglio organizzate del mondo: il loro genio militare aveva consentito la conquista di un territorio molto esteso, che essi amministravano con grande efficienza. Questo libro ripercorre la storia della civiltà inca, dal periodo glorioso alla tragica fine.
Disponibili:
1
Milano : AMZ, 1983
Abstract/Sommario: Prima dei primi uomini e anche prima della formazione del mondo vivente, un paesaggio desolato era sovrastato da un cielo senza uccelli e con immensi spazi d'acqua senza pesci né alghe...
Disponibili:
1
Milano : La Spiga Meravigli, ©1986
Abstract/Sommario: Tanti nodi: all'estremità del cavo, di congiungimento, fatti nel doppino, bottoni a uno o più legnoli, trecce, legature e altri tipi, pratici, decorativi o semplicemente divertenti.
Disponibili:
1
Milano : Mondadori, 1976
Abstract/Sommario: Questo volume descrive le abitudini di vita e le tradizioni di alcuni popoli ormai in via di estinzione: in Australia, in Amazzonia, in Europa, in Africa e in America.
Disponibili:
1