Risultati ricerca
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: L'aspirante danzatrice Nina, parigina che adesso vive a Il Cairo con il padre e la matrigna incinta, è al colmo della gioia perché è stata accettata nello spettacolo su Cleopatra, ma un evento mette a rischio il balletto...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: La scuola di danza Camargo è in tournée e questo riserva a Nina varie belle sorprese, come trovare un gattino e ballare con Mo, ma quella più bella l'attende al rientro a Parigi...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2003
Abstract/Sommario: Le vicende di danzatrice e quelle di adolescente continuano a intrecciarsi, complicarsi e risolversi per Nina, allieva ballerina francese, che al momento sta vivendo in Egitto con il padre.
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2002
Abstract/Sommario: Continuano le avventure in punta di piedi di Nina, aspirante stella del balletto, tra prove, gelosie delle compagne, amori più o meno ricambiati, litigi, rinconciliazioni.
Disponibili:
1
Roma : E/O, [2005]
Abstract/Sommario: Mentre si trova in Costa Azzurra, dove parteciperà a un balletto in occasione della Festa Nazionale del 14 luglio, l'adolescente parigina Nina indagando sulla famiglia della madre morta scopre dove abita la nonna materna...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2002
Abstract/Sommario: Continuano le avventure di Nina, appassionata aspirante ballerina, alle prese stavolta con le prove del balletto di fine anno, tra contrattempi, gelosie e baruffe. Rivolto alle giovanissime, senza illustrazioni, con alcune note a piè di pagina, glossario di termini di danza e notizie sull'autrice.
Disponibili:
1
Roma : E/O, [2003]
Abstract/Sommario: La vita è bella! Una menzione a un concorso internazionale, e Mo è più tenero che mai... Al ritorno da Madrid, Nina è al settimo cielo. Ma non può godere a lungo di questa felicità. Un litigio con suo padre e un piccolo problema di salute ...
Disponibili:
1
Roma : E/O, 2004
Abstract/Sommario: Nina è felice di tornare a Parigi dopo la parentesi egiziana presso il padre, ma i problemi non finiscono mai e ora le tocca preoccuparsi per la notorietà del suo ragazzo e il timore che questa lo allontani da lei.
Romanzo in prima persona rivolto alle giovanissime, senza illustrazioni, con alcune note a piè di pagina e notizie sull'autrice.
Disponibili:
1
Roma : E/o, 2003
Abstract/Sommario: Nina, allieva ballerina di una scuola di danza di Parigi, è a Madrid per un concorso internazionale, accompagnata dalla sua madrina che la incoraggia ma alle prese con il suo peggior nemico in giuria.
Disponibili:
1
Roma : Edizioni e/o, 2002
Abstract/Sommario: Dopo le vacanze di Natale l'amicizia con Zita e Alice comincia a vacillare, eppure Nina, tredicenne aspirante ballerina, non ha tempo per rattristarsi, tra le prove dello spettacolo e l'incontro con un giovane ballerino.
Disponibili:
1