Risultati ricerca
Includi: tutti i seguenti filtri
Elementi trovati: 51
Casale Monferrato : Piemme junior, 1993
Abstract/Sommario: Agostino è pagliaccio di professione, Agostina sua moglie si dedica alla casa e ai figli, ma sogna di lavorare nel circo. Un giorno, la grande occasione: per un mal di denti del marito Agostina si può esibire al circo e dimostrare la sua bravura.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme Junior, 2009
Abstract/Sommario: Il dialogo, fatto di nomi ed emozioni, sentimenti e pensieri, che un bambino intreccia con un albero, mantenendolo anche quando diventa adulto.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1998
Abstract/Sommario: Ricoverato per un'appendicectomia Alex, che pure ha una fifa matta, è costretto a darsi un contegno per rassicurare il suo compagno di stanza, più piccolo di lui, finché la finzione, diventando realtà, lo trasforma in un bambino realmente coraggioso.
Disponibili:
1
Casale Monferrato (Al) : Piemme, 1993
Abstract/Sommario: Anna ha un gravissimo problema, s'infuria terribilmente quando qualcosa le va storto. Il nonno le regala un tamburo con due bacchette per scaricare la furia suonando; sebbene incredula Anna accetta di provare l'insolito rimedio che si rivela subito efficace.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme, 1999
Abstract/Sommario: Tra merende a base di torte di miele, feste e riunioni più o meno segrete con il loro re la vita placida e serena, turbata a volte da disavventure quotidiane o da imprese pazzesche, di una comunità di Batauti, capricciosi esseri che vivono nel bosco.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1995
Abstract/Sommario: Bruno, che odia fare il bagno e adora disordine, fango e spuntini sguaiati, trova in Giovanni, maiale spaventa-mostri, un ideale compagno immaginario; ma gli amici non sembrano trovarlo simpatico e i genitori sono infastiditi dalla sua presenza...
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1998
Abstract/Sommario: Per vincere il concorso televisivo Magri e pulitini Bruno lo zozzo, che odia fare il bagno, adora il fango e ha come compagno invisibile un maiale, inizia a lavarsi e si mette a dieta, diventando sempre più nervoso.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 2001
Abstract/Sommario: Camilla, 7 anni, ha elaborato una teoria: se due persone si vogliono bene hanno comunque la stessa età perché i loro cuori battono all'unisono fino a trasformarsi in un unico grande cuore!
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, 1995
Abstract/Sommario: La guerra è finita e il cannone Bum! passa dai festeggiamenti all'abbandono, ma un clown lo porta con sé nel mondo del circo facendolo protagonista del numero dell'uomo cannone.
Disponibili:
1
Casale Monferrato : Piemme junior, [1995]
Abstract/Sommario: Davvero coraggiosa Livia che, ospite degli zii per qualche giorno, si mette subito a stanare tutti i mostri della casa e li sconfigge uno a uno, mentre i teledipendenti zii vengono definitivamente assorbiti dal mostro della tv.
Disponibili:
1