Risultati ricerca
Milano : Vallardi, 1974
Abstract/Sommario: E' passato un anno, ma Bibi resta il piccolo pericolo pubblico che, anche fuori dei confini della Danimarca, tutti ben conoscono.
Disponibili:
1
Milano : A. Vallardi, 1972
Abstract/Sommario: La bionda Bibi, che ora vive con i ricchi nonni, non ha perso né curiosità né voglia di scoprire e, mentre viaggia in Germania, scrivendo lunghe lettere al padre lontano in Egitto, quando scopre che questi è ammalato cerca di raggiungerlo imbarcandosi clandestina su una nave.
Disponibili:
1
Milano : Vallardi, 1973
Abstract/Sommario: Bibi è conivolta nella difesa degli animali, la monella coordina il suo comitato nell'organizzazione di una festa che deve essere di esempio per la fondazione di altri gruppi come il suo in tutta Europa.
Disponibili:
1
Milano : A. Vallardi, 1972
Abstract/Sommario: Bibi è una bambina danese, figlia di un capostazione e orfana di madre. Libera, curiosa e allegra, ogni volta che lo desidera prende il treno e se ne va in giro...
Disponibili:
1
Milano : A. Vallardi, 1972
Abstract/Sommario: Tre fratelli londinesi che si sono trasferiti con la mamma in campagna vicino a una ferrovia dopo che il padre è stato ingiustamente arrestato a loro insaputa fanno amicizia con un viaggiatore da cui ricevono un aiuto risolutivo.
Disponibili:
1