Risultati ricerca
Trieste : Ed. E. Elle, 1991
Abstract/Sommario: Non più giovane, non più bella - e, per giunta, zitella - Zelinda alleva con grande amore un ranocchio che, però, un giorno finisce nel fuoco del camino; ma non tutto il male viene per nuocere...
Disponibili:
1
Trieste : Emme, 1992
Abstract/Sommario: Tigre-topo-volpe, mucca-scimmia-cervo, leone-capra-serpente: per ogni gruppo animali trasformabili l'uno nell'altro manipolando i sovrapposti fori geometrici ritagliati nelle pagine a colori.
Disponibili:
1
Milano : A. Mondadori, 1992
Abstract/Sommario: Acqua, Banana, Minestra, Polenta, Risotto e altre 24 brevi filastrocche ordinate alfabeticamente per titolo, incentrate ciascuna su un diverso alimento o pietanza.
Disponibili:
1
Pordenone : C'era una volta, 1992
Abstract/Sommario: Una bambina che apre e chiude un ombrellino rosso, un elefante ciccione, tre passeri e uno spaventapasseri, una pecora lunare, papere con i pattini e altro ancora in 31 poesie e filastrocche.
Disponibili:
1
Varese : La Coccinella, 1990
Abstract/Sommario: Il nostro piede si sviluppa insieme a noi: storia di questa crescita dai cinque mesi in poi, con l'aiuto di un... misurapiedi!
Disponibili:
1
Milano : Euroclub, 1987
Abstract/Sommario: Il libro contiene storie del periodo di Avvento, canti natalizi e prenatalizi, illustrazioni per lavori manuali e ricette.
Disponibili:
1
Firenze : Salani, c1992
Abstract/Sommario: Un maiale, prima di venir tagliato a fette, decide di mangiarsi il fattore! E poi un coccodrillo che mangia teneri e succosi bambini, uno scorpione che si diverte a morderli sul sedere e altri animali, mossi dalle peggiori intenzioni, in nove poesie.
Disponibili:
0
Milano : A. Mondadori, 1991
Abstract/Sommario: Poesie e versi per scoprire l'aritmetica dei gatti e che un gatto meno un gatto fa tre topi che ballano, che un soffione non è un uomo grasso che soffia, che non è cortese dire che tutto il mondo è paese...
Disponibili:
1
Trieste : EL, 1997
Abstract/Sommario: Trenta brevi filastrocche, ciascuna delle quali narra di un luogo diverso e dei suoi sempre bizzarri abitanti e situazioni strane, più un prologo e un epilogo, anche questi in rima.
Disponibili:
1
Roma : Editori Riuniti, 1988
Abstract/Sommario: Perché non sentiamo la Terra girare? Questa e altre domande rivolte dai bambini all'autore, che risponde prima in prosa e poi in poesia.
Disponibili:
1