La Biblioteca dei ragazzi; via Besso 13; 6903 Lugano, + 41 91 967 20 34|bibliobesso@bluewin.ch
Bianco Bianco
Parolini, Marsilio

Giochi in viaggio

Cinisello Balsamo : San Paolo, 2003
Abstract/Sommario: Da 'Vedere le cifre' a 'Filetto' tanti giochi da fare in auto, in pullman, in nave, in treno, in aereo, in pullman, in una giornata di sole o in un pomeriggio di pioggia.
Disponibili: 1
Copie: 1
In prestito: 0
Prenotazioni: 0
Descrizione Giochi in viaggio / testo di Marsilio Parolini ; illustrazioni di Silvia Balzaretti. - Cinisello Balsamo : San Paolo, 2003. - 37 p. : ill. ; 18 cm. - (Jam. Le castagne : tanta frutta per crescere; 7)
Note
Illustrazioni a colori e, per ogni gioco proposto, possibili varianti e, rappresentate da appositi simboli, informazioni su numero di giocatori, durata approssimativa, situazione di viaggio più adatta.
Collezione
Numeri
  • ISBN: 88-215-4735-3
Autori
Classificazione
Classificazione 1
  • 79 - Divertimenti. Giochi. Intrattenimento.
Chiavi
Luogo di pubblicazione
Editore
Liste personalizzate
Fasce d'età
Genere
Paese
Lingua
ID scheda 12224
Estendi la ricerca dell'opera
Estendi la ricerca degli autori
Parolini, Marsilio
Balzaretti, Silvia
Tutte le copie
Barcode Biblioteca Collocazione Prestabilità Stato Prenotazioni
15128 LA BIBLIOTECA DEI RAGAZZI BIANCO / 79 / Divertimenti. Giochi. Intrattenimento. Ammesso al prestito A scaffale Nessuna